Berlusconi nuova fiamma? Secondo rumors sarebbe Francesca Pascale
Impazza il toto fidanzata che vede l’ex-premier Silvio Berlusconi al centro degli obiettivi non solo dei paparazzi, ma anche del gossip sulla rete.
Si sa, ormai da tempo l’ex Premier fa parlare di sé quando si tratta di donne.
Il settantenne, etichettato come “malato di sesso” addirittura dalla ex-moglie Veronica Lario, questa volta sembra intenzionato a fare sul serio. In procinto di scendere nuovamente in campo con un nuovo partito da lui capitanato, Silvio Berlusconi sembra aver messo da parte la nutrita schiera di starlette del passato, facendosi vedere spesso a fianco di Francesca Pascale.
Con un passato da show-girl all’interno del trash-show “Tele Cafone”, la Pascale è la mente alla base del comitato “Silvio ci manchi”, più volte elogiato dall’ex-premier in persona. Laureata in Scienze Politiche, Francesca Pascale ha da poco abbandonato il suo incarico di consigliere provinciale di Napoli. “Non mi piace il modo in cui viene intesa la politica in Campania e come vi si approccia” ha confessato la giovane, tanto da dare adito a voci secondo le quali vi sia già un posto pronto per lei in Parlamento (a meno che non voglia proseguire la carriera di show-girl presso le reti Mediaset).
Accanita tifosa di calcio, Francesca Pascale è stata pizzicata dai fotografi al fianco di Berlusconi nel bel mezzo dell’incontro Juventus-Milan a San Siro. Ormai da mesi circolano voci di un presunto fidanzamento tra i due e, stando alle ultime indiscrezioni, la ragazza avrebbe iniziato a frequentare spesso Palazzo Grazioli.
Non ci resta che aspettare: sarà lei la nuova First Lady?
Fonte
gossip.befan.it
Comments are closed.