App Store respingerà applicazioni che usano UDID di accesso o non supportano iPhone 5/Retina
Apple ha informato gli sviluppatori che inizierà ufficialmente rigetto delle domande presentate di recente e aggiornata che accedono al UDID dispositivo iOS. Apple dice che questa nuova politica avrà inizio il 1 ° maggio. Con iOS 6, Apple ha iniziato ad offrire agli sviluppatori un nuovo sistema Identifier pubblicità che replica l’uso di UDID per gli sviluppatori. Apple raccomanda che gli sviluppatori si muovono verso questo nuovo sistema.
A partire dal 1 maggio, l’App Store non accetterà più nuove applicazioni o aggiornamenti app che UDID accesso. Si prega di aggiornare le tue applicazioni e dei server per associare gli utenti con gli identificativi fornitore o pubblicità introdotte in iOS 6. Potete trovare maggiori dettagli nella classe di riferimento UIDevice.
È interessante notare che, a partire dallo scorso anno, Apple ha iniziato respingendo le applicazioni che accedono al UDID. Apple ha fatto capire che avrebbe cominciato a farlo, ma l’annuncio di oggi da Apple agli sviluppatori sembra essere l’ultima parola sulla questione. Come nella foto sopra, l’iOS Advertising Identifier è un identificatore non personali per dispositivi iOS che gli sviluppatori possono accedere. Non allegare le informazioni personali per il tuo dispositivo come il sistema UDID.
Inoltre, Apple ha annunciato che, anche il 1 ° maggio, non sarà più accettare le domande che non supportano l’iPhone 5 è più alto, display a quattro pollici e altri display Retina dei dispositivi iOS:
A partire dal 1 maggio, nuove applicazioni e aggiornamenti di app presentate ad App Store deve essere costruita per i dispositivi iOS con display Retina e applicazioni per iPhone deve supportare il display da 4 pollici su iPhone 5. Imparare a preparare le tue applicazioni rivedendo le linee guida iOS Human Interface.
Fonte e Photo
9to5mac.com |
Segnalato da
Anonimus
|
Comments are closed.